top of page

A Ginevra il True Italian Food Lab della Ccis





GINEVRA - Nel quadro del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero per valorizzare e salvaguardare il prodotto agroalimentare autentico italiano, la Camera di commercio italiana per la Svizzera organizza il prossimo 17 settembre al Four Seasons Hotel des Bergues di Ginevra un laboratorio di degustazione all’insegna del gusto, della tradizione e dell’autenticità del prodotto italiano e, in particolar modo, sardo.


Il True Italian Food Lab @Geneva2021 si terrà in concomitanza con il True Italian Taste @Geneva2021, manifestazione che ruota attorno alle produzioni agroalimentari 100% Made in Italy e consentirà a tutti gli appassionati della tradizione culinaria italiana di sperimentare abbinamenti cibo vino unendo prodotti autentici sardi.

Ospite d'onore del laboratorio di degustazione sarà il Territorio del Nord Sardegna rappresentato dalla Camera di Commercio di Sassari e dalla sua Azienda Speciale Promocamera.

Il True Italian Food Lab @Geneva2021 sarà guidato da un esperto e sarà accessibile a tutti gli iscritti alla serata True Italian Taste @Geneva2021 il 17 settembre a partire dalle 18.45. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme igienico-sanitarie indicate dalla Confederazione. (aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page