top of page

A Basilea la Commissione Continentale Europa e Africa del Nord del Cgie


A due anni di distanza dall’ultima riunione della Commissione Continentale Europa e Africa del Nord del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero, i consiglieri della stessa si sono riuniti a Basilea nei giorni 28 e 29 ottobre 2021. “Un onore e un riconoscimento importanti da parte di tutto il CGIE alla nostra comunità ivi residente” per la presidente del Comites Nella Sempio.

Sabato 30 ottobre la Commissione si aprirà alla comunità, dalle ore 10 alle 12.30, alla presenza dell’ambasciatore d’Italia in Svizzera, Silvio Mignano, del console d’Italia in Basilea, Pietro Maria Paolucci, e di altre autorità. “Sarà un momento di condivisione e incontro prezioso per la collettività con le istituzioni di rappresentanza a cui invitiamo a partecipare”, sottolinea Sempio.

L’evento si terrà in presenza presso la Parrocchia San Pio X, Rümelinbachweg 14, con accesso consentito unicamente con certificazione valida e documento d’identità. Il numero di posti è limitato, ma si potrà godere dell’incontro anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comites di Basilea e su quella di Radio OneFive. (aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page