top of page

35° anniversario del gemellaggio tra Pordenone e Okawa: online il video-concerto

OSAKA - L’Istituto Italiano di Cultura di Osaka presenta sul proprio sito dedicato agli eventi online un video-concerto di Remo Anzovino (pianoforte) e Gianni Fassetta (fisarmonica), artisti pordenonesi di fama internazionale, visibile dalle 10.00 di lunedì prossimo, 19 settembre, alla mezzanotte del 31 marzo 2023.

Il concerto viene trasmesso in collaborazione con New Age Productions e con il sostegno del Comune di Pordenone e del Comune di Okawa (Fukuoka).

Il prossimo 19 settembre, infatti, le città di Pordenone e Okawa celebreranno il 35° anniversario del loro gemellaggio. Questo videoconcerto nasce dal desiderio di rafforzare dal punto di vista culturale il patto di amicizia e di collaborazione tra le due città, entrambe note per la produzione mobiliera in legno.

Nel video, oltre alla performance di Anzovino e Fassetta, troverete anche immagini suggestive di Pordenone e i saluti di amicizia dei Sindaci delle due città.

Il video-concerto (della durata di 50 minuti) sarà anticipato da un saluto del sindaco di Pordenone, Alessandro Ciriani. A conclusione dell’esibizione, dal ricco repertorio, quello del sindaco di Okawa, Ryoichi Kurashige.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page