top of page

I deputati Boccia e Carè ospiti speciali della ICCIAUS

SYDNEY - Francesco Boccia e Nicola Carè saranno gli ospiti di uno speciale pranzo di affari organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Australia (ICCIAUS) in programma martedì prossimo, 19 luglio, presso il Grappa Restaurant e Bar di Leichhardt, a Sydney.

L’evento, che si svolgerà dalle 12 alle 14 nei locali di Norton Street, sarà aperto sia dimembri della ICCI sia agli esterni, previa comunicazione all’indirizzo email events@icciaus.com.au.

Sempre per iniziativa della Camera di Commercio l’on. Carè sarà ospite dio un altro pranzo di lavoro, in programma il 22 luglio questa volta ad Adelaide presso il Ruby Red Flamingo di Tynte Street. Le modalità di partecipazione sono le stesse.

L’on. Nicola Carè è membro della Camera dei deputati italiana, eletto all’estero con il PD nella ripartizione che comprende Asia, Africa, Oceania Antartide. È stato segretario generale della Italian Chamber of Commerce and Industry di Sydney dal 1999 al 2018.

Il collega deputato Francesco Boccia è stato ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie. Dal 2019 è responsabile dell'Economia e Società Digitale del PD, nominato dal segretario Nicola Zingaretti durante l'Assemblea Nazionale. Boccia è anche tra i fondatori dell'associazione DigithON.



(aise)


コメント


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page