L’Ambasciata d’Italia a Bogotà ha reso noto che effettuerà nel mese di febbraio due giornate per la raccolta delle impronte digitali ai fini del rilascio del passaporto in altrettante circoscrizioni consolari del Paese.
Il primo appuntamento è per i connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Cartagena, che comprende i Dipartimenti di Bolívar, Córdoba, San Andrés e Providencia e Sucre, dove la giornata passaporti si terrà martedì 8 febbraio 2022. L’appuntamento si può già prenotare attraverso il portale Prenot@mi dopo essersi registrati secondo le istruzioni presenti sul sito web dell’Ambasciata. Quest’ultima invita i connazionali interessati a leggere con attenzione le istruzioni relative ai documenti che dovranno essere presentati il giorno dell’appuntamento a questo link.
Il secondo appuntamento sarà dedicato ai connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Cali, quindi ai Dipartimenti del Cauca, Huila, Nariño, Putumayo e Valle del Cauca, e sarà doppio, poiché si terrà nei giorni del 17 e 18 febbraio 2022. Anche in questo caso valgono le stesse indicazioni per la prenotazione e i documenti necessari. (aise)
Comments