top of page

Bogotà: giornata passaporti dell’Ambasciata a Cartagena e a Cali


L’Ambasciata d’Italia a Bogotà ha reso noto che effettuerà nel mese di febbraio due giornate per la raccolta delle impronte digitali ai fini del rilascio del passaporto in altrettante circoscrizioni consolari del Paese.

Il primo appuntamento è per i connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Cartagena, che comprende i Dipartimenti di Bolívar, Córdoba, San Andrés e Providencia e Sucre, dove la giornata passaporti si terrà martedì 8 febbraio 2022. L’appuntamento si può già prenotare attraverso il portale Prenot@mi dopo essersi registrati secondo le istruzioni presenti sul sito web dell’Ambasciata. Quest’ultima invita i connazionali interessati a leggere con attenzione le istruzioni relative ai documenti che dovranno essere presentati il giorno dell’appuntamento a questo link.

Il secondo appuntamento sarà dedicato ai connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Cali, quindi ai Dipartimenti del Cauca, Huila, Nariño, Putumayo e Valle del Cauca, e sarà doppio, poiché si terrà nei giorni del 17 e 18 febbraio 2022. Anche in questo caso valgono le stesse indicazioni per la prenotazione e i documenti necessari. (aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page