top of page

Belgrado: serata di solidarietà in Ambasciata

BELGRADO - Serata di solidarietà all’insegna della moda sabato scorso, 17 dicembre, all’Ambasciata d’Italia a Belgrado, che ha ospitato un “Charity Fashion Show” ideato in collaborazione con l’Agenzia Fabrika di Vesna Mandic.

Protagonisti della serata i bambini della casa di accoglienza “Prihvatilište za decu Beograda”, ai quali i loro idoli serbi del mondo del cinema e dello sport hanno consegnato speciali doni di Natale. L’evento è stato arricchito dalla sfilata organizzata dalla boutique italiana “Distante”, uno dei punti di riferimento per l’alta moda nella capitale serba.

Nel fare gli onori di casa, l’Ambasciatore Luca Gori ha sottolineato come l’evento, promosso in occasione delle festività natalizie, abbia “coniugato due tratti distintivi dell’italianità: solidarietà e moda. Ma siamo soprattutto felici di aver contribuito a realizzare, sia pur in piccola parte, i sogni di questi bambini”.

Presenti all’evento anche il Ministro del Turismo e della Gioventù, Husein Memić, e la Ministra dell’Agricoltura, Jelena Tanasković.



(aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page