Come gestire gli spostamenti per tour educativi
Ciao a tutti, in questi giorni sto lavorando all’organizzazione di un tour educativo che porterà un gruppo abbastanza numeroso tra Trento, Rovereto e alcune località più interne. Siamo intorno alle quaranta persone e ci siamo resi conto che affidarci a mezzi separati potrebbe creare ritardi difficili da gestire, soprattutto perché alcune attività hanno orari molto precisi. Non ho molta esperienza con il noleggio autobus e non so quali elementi considerare per trovare un servizio adatto al nostro percorso. Se qualcuno ha affrontato una situazione simile, mi sarebbe davvero utile qualche indicazione pratica.
9 visualizzazioni

Ciao, anch’io ho gestito un tour educativo con un gruppo numeroso e mi sono trovato con gli stessi dubbi iniziali. La cosa che mi ha aiutato davvero è stata affidarmi a un servizio che permette di consultare subito la flotta disponibile, verificare la capienza dei mezzi, confrontare le opzioni e richiedere un preventivo dettagliato basato sulle tappe previste. Per orientarti meglio ti suggerisco bcs-bus.it, che mi ha fornito informazioni chiare e utili già dal primo contatto, semplificando ogni passaggio dell’organizzazione.