top of page

Un Caffè Che Vale quando è in compagnia di Piero Muscari - Primo episodio

Ogni storia è alla ricerca della voce che la sappia raccontare.


Un Caffè Che Vale è quella voce, che offre a 101 protagonisti dell’Italia di oggi, lo spazio e il tempo di un caffè per raccontare il proprio lavoro e la propria visione.

Diffondere l’energia delle storie.
Non è solo il mio lavoro, è la mia passione.

“Un Caffè Che Vale” è quella voce, che offre a 101 protagonisti dell’Italia di oggi lo spazio e il tempo di un caffè per raccontare il proprio valore e la propria visione.


Sono partito con dirette sui social, raccontando decine di storie di grande successo.


Ma dall’8 settembre faccio dalla Casa delle Eccellenze Italiane, a Milano, e da luoghi unici del nostro Paese, in compagnia di 101 Caffè di Umberto Gonnella – un’eccellenza italiana che mi supporta nel racconto di tutte le storie e che con la sua compagnia continua a ricevere riconoscimenti concreti dai consumatori, che assegnano a 101CAFFE’ in un solo anno due importantissimi premi di carattere internazionale: “Il Mio Prodotto del Cuore” e “Insegna dell’Anno”, che nella categoria “Tutto Caffè” vede 101CAFFE’ vincitrice battendo Nespresso® nelle votazioni di gradimento dei consumatori.


Racconterò 101 storie di valore attraverso la mia nuova rubrica televisiva “Un Caffè Che Vale”, distribuendole sui social e sulle tv di molte regioni italiane.

Il mio primo incontro è stato con il re dell’immobiliare in Italia, Bruno Vettore, ma la prossima storia potrebbe essere la tua. Il valore della tua energia aspetta solo di essere messo in circolo.

Piero Muscari.




  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page