top of page

Passaporti in Colombia: martedì missione consolare a Cartagena

  • 29 mag 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

L’Ambasciata italiana in Colombia sta organizzando una missione consolare a Cartagena: il prossimo 31 maggio, funzionari consolari saranno in città per raccogliere le impronte digitali dei connazionali residenti nel Dipartimento del Bolivar, Cordoba, Sucre, San Andres e Providencia che hanno bisogno di rinnovare il passaporto.

L’appuntamento va prenotato attraverso il portale Prenot@mi dopo essersi registrati secondo le istruzioni presenti nel sito web dell’Ambasciata.

Nel dare notizia della prossima missione, l’Ambasciata invita i connazionali interessati a leggere con attenzione le istruzioni relative ai documenti che dovranno essere presentati il giorno dell’appuntamento nella pagina web dedicata.

La tariffa consolare dell’articolo 27 relativa al trimestre aprile – giugno, il cui pagamento è requisito essenziale per il rilascio del passaporto, è pari a 517.400 COP. (aise)

Commentaires


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page