Giornata della Proprietà Intellettuale 2021: “La proprietà intellettuale al servizio delle imprese


Webinar per la Giornata della Proprietà Intellettuale 2021: “La proprietà intellettuale al servizio delle imprese sui mercati esteri”


FARNESINA

Il 26 aprile

ROMA – “I diritti di proprietà intellettuale aiutano le PMI a trasformare la propria idea in un’opportunità di business, ad accrescerne il valore e a rafforzare la competitività sui mercati internazionali”. Lo sottolinea la Farnesina che celebrerà la Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale,con un webinar dal titolo “La proprietà intellettuale al servizio delle imprese sui mercati esteri” organizzato insieme all’Agenzia ICE. Il webinar si terrà il 26 aprile, con inizio alle ore 15.

“L’evento – informa la Farnesina – è rivolto in particolare alle PMI e si inserisce tra le attività formative previste dal Patto per l’Export quale strategia per rilanciare l’export italiano e rafforzare gli strumenti di sostegno all’internazionalizzazione nell’attuale congiuntura dell’emergenza coronavirus; l’intento è quello di fornire informazioni chiave su come proteggere e valorizzare la competitività con i diritti di proprietà intellettuale sui mercati emergenti e avvalersi dei servizi a favore delle PMI disponibili a livello internazionale e dell’Unione Europea”. (Consulta il programma e partecipa al webinar registrandoti entro il 23 aprile, ore 12:00. ) (Inform)



ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube