top of page

Cybersecurity: dibattito tra il Portogallo e l’Italia: giovedì il webinar dell’ambasciata


Nell’ambito della cooperazione attiva tra Italia e Portogallo nel settore delle ICT, l’Ambasciata d'Italia a Lisbona, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per il Portogallo e l’Agenzia Ice, organizza il webinar “Cybersecurity: dibattito tra il Portogallo e l’Italia sulle nuove tecnologie e la sfida della protezione dei dati”.

L’evento digitale, in programma giovedì 7 aprile alle 11:00 (ora italiana), sarà fruibile sia in portoghese che in italiano grazie al servizio di traduzione simultanea.

Ad aprire i lavori saranno l’ambasciatore Carlo Formosa, la vicedirettrice dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale Italiana, Nunzia Ciardi, e il coordinatore del Centro Nazionale di Cybersicurezza in Portogallo Lino Santos.

Quindi, il seminario affronterà tre temi in particolare: 5G e internet delle cose; lo smart working e la sicurezza dei dati; blockchain e nuovi modelli di business.

Per iscriversi ai lavori in lingua italiana occorre registrarsi qui; a questo link, invece, le iscrizioni per il portoghese. (aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page