• Mauro Torta

CORONAVIRUS - una crema o gel di Rao dalla Cina e Luc Montagnier risolverà le complicazioni?

L'ENZIMA CHE PUÒ SALVARCI DAL VIRUS


Attraverso BYOBLU TV e l'assistente traduttore sig. Ippolito, abbiamo ascoltato l'intervista fatta al Prof. Rao dalla Cina e Prof. Luc Montaigner, premio Nobel per la medicina, riguardante la loro proposta di soluzione alla prevenzione di complicazioni provocate all'apparato respiratorio dal CORONAVIRUS COVID-19.


Un semplice gel o crema, applicati sulla pelle, diminuirebbero lo stress causato dal virus a quelle cellule dell'apparato respiratorio che sono attaccate e non riescono a difendersi.



Questo nuovo prodotto, o meglio ancora 'una tecnica' di prevenzione, potrebbe impedire il diffondersi del virus all'interno del nostro apparato respiratorio.


"Questi medicinali sono già stati utilizzati con altri virus e ci stiamo lavorando da

diversi anni" dicono.

Hanno scoperto che il Coronavirus COVID-19 si sviluppa all'interno delle cellule ma non in tutte perché ci sono alcune cellule che sono già affette da un disturbo e quindi sono più deboli delle altre e dunque non più in grado di difendersi dall'intrusione, come se il sistema immunitario umano in quei casi abbia fatto cortocircuito. CORONAVIRUS attacca e vince le cellule più deboli.


Nel video che segue, il Prof. Rao, ci spiega, in parole povere e comprensibili a tutti, come e perché queste cellule diventano causa di complicazioni serie nel nostro sistema respiratorio se attaccate dal virus e come puo' aiutarle questa nuova medicina sotto forma di crema o gel applicabile sulla pelle, come se fosse una pomata, per dirlo in maniera semplice.


Vediamo e ascoltiamo attentamente attraverso questo video esclusivo BYOBLU:


  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube