BOGOTÀ - Il 24 e 25 ottobre l’Ambasciata d’Italia a Bogotà, in Colombia, effettuerà una missione itinerante per la raccolta delle impronte digitali ai fini del rilascio del passaporto a Medellin. La circoscrizione consolare è competente anche per i Dipartimenti Antioquia, Caldas, Chocó, Quindio e Risaralda.
Il servizio di ricezione documenti e rilevazione delle impronte digitali verrà effettuato presso l’Auditorium dell’edificio Los Olivos – carrera 47 n. 55-55 a Medellin secondo i seguenti orari: lunedì 24 ottobre dalle 14.00 alle 17.30 e martedì 25 ottobre dalle 9.00 alle 13.00.
L’appuntamento si può prenotare attraverso il portale Prenot@mi, dopo essersi registrati secondo le istruzioni presenti sul sito web dell’Ambasciata.
L’Ambasciata invita i connazionali interessati a leggere con attenzione le istruzioni relative ai documenti che dovranno essere presentati il giorno dell’appuntamento, disponibili on line.
La tariffa consolare relativa all’articolo 27 relativa al trimestre ottobre–dicembre, il cui pagamento è requisito per il rilascio del passaporto, è pari a 508.700 COP.
(aise)
टिप्पणियां