top of page

Che personaggio! Valter Corizia non é solo un artista. NEXT STOP ARTIST - ITALIANI ALL'ESTERO TV


Forse il desiderio più profondo di ogni artista è quello di confondere tutte le arti così come le cose si confondono nella vita reale.

Siamo in compagnia dell'artista Valter Corizia.

"Io sono Valter Tommaso Corizia, sono un fotografo, vorrei dire dalla nascita ma sono fotografo da quando avevo 19 anni che ancora ero solo infuocato dalla fotografia ma non ero ancora un fotografo, ma avevo già le basi per poterlo cominciare, per poter cominciare la strada ed era la passione che mi che mi faceva muovere.

Il mio stile io l'ho rubato un po a destra e sinistra ho avuto un maestro all'Istituto Europeo di design un grande maestro..."

Valter Tommaso Corizia non é solo un grande artista ma un vero e proprio personaggio che potrai scoprire attraverso le parole che seguono nel video di Gaia Alice Intaglietta, in arte GAIAMACCHINA, e Silvia Cangelosi.

Ascoltiamolo insieme.

VEDI/VIDEO

NEXT STOP ARTIST è un programma televisivo inedito ed originale dedicato al mondo degli artisti raccontato in un metaforico viaggio nella visione cibernetica di Gaia Alice Intaglietta in arte GAIAMACCHINA.

Presenta Silvia Cangelosi, già presentatrice televisiva e radiofonica, nei panni di SILVER MACHINE.

Gli artisti Antonella Nobile e Marco O’Dowd nei panni di Audrey e Gregory in METRO VOICE. cangelosiArtisti ospiti: Gianni Serra, Luna Palumbo, Valter Corizia, Selene Di Domenicantonio, Michelangelo Galliani, Date at Midnight, Marica Ricchi, Beatrice Basile, Jacopo Da San Martino, Giuseppe Rogolino, in ogni puntata anche GaiaMacchina. Binari ferroviari , griglie metalliche, scorci dal ponte romano della Garbatella creano subito la suggestione del viaggio unito alle surreali performance di SILVER MACHINE che attraverso una struttura metallica raccoglie fluttuanti veli colorati, ora determina il colore della puntata, cita la frase di un artista famoso e scandisce le domande durante le interviste. Ogni puntata ha un suo colore e prevede l’intervista ad artista (figurativo, scultore, pittore, cantante ,..) . La distribuzione internazionale é affidata a Fox Production & Music di cui ITALIANI ALL'ESTERO TV é parte distributiva per estero.

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page