.

.

Nostro Canale Partner Youtube   qui

Facebook Gruppo

REGIONI DAY

REGIONI DAY é la nuova rubrica di ITALIANI ALL'ESTERO TV che si pone l'obiettivo di presentare, attraverso la collaborazione sopratutto degli emigrati, la  nostra amata terra.

Ogni giorno lavorativo del mese lo dedicheremo presto ad una specifica regione d'Italia.

Queste rubrica sarà ricca sopratutto di interviste degli italiani all'estero ma anche di italiani emigrati in regioni italiane diverse dalla propria origine e che tutti hanno comunque in comune una grande nostalgia.

Uno dei componenti più importanti del nostro successo è il talento delle persone che incontriamo. Siano essi partners o semplicemente dei partecipanti ai nostri eventi o nostro gruppo, dedichiamo il massimo impegno ad attirare e conservare rapporti continuativi e straordinari. 
Una varietà di iniziative e programmi offre ai nostri amici opportunità di crescere e sviluppare, nonché essere premiati e riconosciuti per i loro sforzi.

 

In attesa di costruire tutte le pagine relative ad ogni REGIONE D'ITALIA, vogliamo dedicare questo ultimo periodo di preparazione, in Agosto, al PIEMONTE, regione di origine dell'editore e fontatore di ITALIANI ALL'ESTERO TV, ed in particolare alla provincia di ASTI .

Sono comunque presenti le pagine, in costruzione, di tutte le regioni italiane ed alcune comprendono già interviste di italiani all'estero.

ABRUZZI - BASILICATA - CALABRIA - CAMPANIA - EMILIA ROMAGNA - FRIULI VENEZIA GIULIA - LAZIO - LIGURIA - LOMBARDIA - MARCHE - MOLISE - PIEMONTE - LIGURIA - PUGLIA - SARDEGNA - TOSCANA - TRENTINO ALTO ADIGE - VALLE D'AOSTA - VENETO

.

.

.

PAGINA IN COSTRUZIONE

Invitiamo i gentili visitatori di far uso, provvisoriamente, della bozza di progetto REGIONI DAY,

attualmente visibile su Google: REGIONI DAY

.intervista in preparazione

Osservazione del mese: se hai deciso che il destino é qualcosa di predeterminato, che non sei in grado di cambiare, ...andrà sicuramente cosi'. In questo caso ti metti nelle mani di altri come una nave in balia delle onde. Se invece diventi creatore del tuo destino dovrai prendere in mano il timone e lottare ogni giorno senza mai mollare. In ogni caso é una libera scelta.

Buona giornata da Mauro Torta !

Il tuo filo di Arianna in queste pagine. Usalo per tornare indietro  Home ...

Regioni DAY

google-site-verification: google953aa4a00717c7a6.html 


UA-23110821-1